Strutture per interni
Pareti divisorie in vetro
L’obiettivo è l’equilibrio tra le molteplici soluzioni tecniche
ed i più svariati materiali, che sapientemente abbinati permettono di far evolvere i progetti rendendoli unici ed esclusivi.




Realizzazione di soluzioni architettoniche per interni di uffici direzionali ed esercizi pubblici.
Per qualsiasi curiosità o perplessità non esitate a contattarci, un nostro collaboratore saprà aiutarvi nel minor tempo possibile.

Nella progettazione e realizzazione di un ambiente open space, è possibile suddividere i diversi ambienti utilizzando pareti divisorie in vetro.
In questo caso gli spazi vengono delimitati mantenendo tutta la loro luminosità. Le pareti divisorie in vetro sono anche molto funzionali, e anche estremamente soddisfacenti dal punto di vista estetico. Si adattano alla perfezione ad ogni stile di design, e possono creare effetti estremamente suggestivi e coreografici, oltre a definire con precisione la personalità dell’ambiente nel quale vengono utilizzate.
Le pareti divisorie in vetro garantiscono leggerezza ed eleganza,aumentano la percezione dello spazio disponibile e sono una componente fondamentale per delle moderne scelte di arredamento.
Da questo punto di vista, le pareti divisorie in vetro sono prodotti in grado di dividere con estrema eleganza gli ambienti, mantenendo alta la visibilità e rendendo più semplici ed efficaci le scelte legate all’illuminazione. Potenziali scelte ideali sia per soluzioni abitative che business, possono essere fisse oppure mobili, creando ulteriore movimento nell’ambiente dove vengono utilizzate. Le pareti divisorie in vetro nelle soluzioni abitative godono del vantaggio rappresentato dalla principale caratteristica di arredamento del vetro: la sua capacità di accordarsi con qualsiasi stile di arredamento. Per gestire gli spazi nel modo migliore le pareti divisorie in vetro sono la scelta ideale, oltre che per sfruttare al meglio ogni metro quadrato dell’ambiente, e garantire la continuità tra le diverse stanze. Anche la luminosità degli ambienti sarà esaltata dalle pareti divisorie in vetro, perfette per sfruttare nel modo migliore ogni raggio di sole disponibile. Le nostre pareti divisorie in vetro sono perfette sia per ambienti abitativi che per ambienti business. Il vetro è materiale versatile, moderno ed elegante, perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di arredamento.
Continua ...
Nelle soluzioni per ambienti abitativi, quindi, le pareti divisorie in vetro sono una soluzione che risolve le problematiche relative allo spazio senza dover rinunciare al design, ma anzi esaltandone l’eleganza e l’unicità. Quando la necessità è quella di gestire gli spazi al meglio, è necessario sapere sfruttare ogni metro quadrato, per organizzare al meglio la continuità tra i singoli ambienti. Le pareti divisorie in vetro in questi casi rappresentano senz’altro una soluzione estremamente versatile. In pratica, si tratta di elementi di arredo in grado di offrire continuità visiva tra spazi destinati a diverse funzioni, tutti contenuti nello stesso ambiente. In ambiente lavorativo, le pareti divisorie in vetro offriranno tutti i vantaggi sopra elencati, e insieme un ottimo isolamento acustico, perfetto per le necessità di comfort e silenziosità di una situazione business. Richiedi un preventivo personalizzato per le nostre pareti divisorie in vetro compilando l’apposito modulo presente nel sito. Il nostro staff provvederà a rispondere nel minor tempo possibile, fornendo precise risposte a qualsiasi domanda ci venga posta.